Il nero di Gio Diev

Share Button

nero Gio Diev

Nero e metallo è un accostamento molto classico, uno di quelli a cui la moda non rinuncia mai ma che si diletta a riproporre in mille varianti più una, come nel caso dell’interpretazione che ne dà Gio Diev. I suoi sono sandali travestiti da decollete, solo in apparenza tradizionali, in realtà molto originali.

La forma di base è piuttosto semplice ma la decollete nera più semplice si apre in vari punti: sul davanti, facendosi open toe con doppio listino sottile a contrasto dalla finitura lucida; sul tallone, lateralmente, con un abile gioco di cut-out.

Un doppio listino torna a fare da eco al primo sul dorso del piede, impreziosito da un tocco d’argento. Un ulteriore cinturino alla caviglia ingentilisce la calzatura issata su un tacco asimmetrico.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3