Uno dei vantaggi di essere una celebrità, dal punto di vista di molte di noi, è potersi permettere e scarpe da urlo e una collezione che fa invidia a tutte le altre comuni mortali prive di una scarpiera degna di una principessa. Emma Watson sembra pensarla diversamente e spreca la sua fama senza correre a rifornirsi di quintali di scarpe griffate.
Ha dichiarato di recente, durante un’intervista, di possedere appena otto paia di scarpe. Certo non manca mai la fila di stilisti pronti a concederle scarpe e vestiti firmatissimi per tutte le apparizioni pubbliche, nel corso delle quali sfoggia accessori che ci ingolosiscono. Ma non ne brama il possesso.
Ci lascia di stucco, siamo sincere. Per di più considerando che nell’ultimo film di Sofia Coppola in lavorazione entra nel (vero) guardaroba di Paris Hilton che di scarpe ne ha centinaia. E commenta: “la metà di quegli abiti ha ancora il cartellino, non può davvero indossarne tanti neanche in tutta la vita.” Voi come la vedete? Vi attira questo ascetismo o non potreste mai rinunciare alle vostre decine e decine di paia così gelosamente custodite nel guardaroba?
You must be logged in to post a comment Login