Le decolletes Flower di Chloè

Share Button

Se l’idea è quella di sentirsi un po’ parigine, allora le nuove decolletes Flower di Chloé sono la risposta perfetta. Morbido suede in una tonalità rosa cipria, punta aperta e quadrata che strizza l’occhio agli anni ’90, e tacco da nove centimetri che slancia e aggiunge il giusto drama a ogni passo.

Il dettaglio che conquista? Il tacco scultoreo, dorato e con logo della maison, che trasforma queste pumps in un piccolo manifesto fashion. Sono scarpe che non passano inosservate ma che non hanno bisogno di urlare. Sanno farsi notare con eleganza pur conservando una personalità decisa. E sì, sono perfette sia sotto un denim loose che sotto un minidress floreale.

Il cinturino con fibbia metallica aggiunge un tocco vintage, mentre la costruzione interamente in pelle – dentro e fuori – garantisce comfort e qualità da vera ossessione. È la scarpa da indossare quando hai voglia di sentirti più bella, più libera e decisamente Chloé. E quella tonalità Light Rosewood? Un sogno, specie sotto la luce primaverile.

Made in Italy e rifinite in ogni dettaglio, queste pumps sono fatte per durare. Ma anche per stupire, brillare e farti venire voglia di ballare con loro ai piedi. Perché a volte, tutto parte da un paio di scarpe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3