A prima vista ci sembrano le scarpe perfette per completare un look preppy chic di Ralph Lauren. Invece le firma Manolo Blahnik. Sono le splendide t-bar proposte dalla maison tra le nuove collezioni.
Sono declinate interamente in pelle, con rigorosa manifattura artigianale italiana, e si gioca con un modello ultra-classico come la decollete t-bar e con l’alternanza di colori che sembra presa a prestito dalle stringate maschili.
La struttura di base è in pelle avorio ma la punta e la parte posteriore della scarpa, inclusi tacco e cinturino, sono a contrasto in pelle color cuoio. Il t-bar si distacca però da tutto: è un doppio cordoncino in pelle nera, annodato alle estremità.
Questo guizzo design, su un modello super femminile e svettante, aggiunge movimento e brio a una linea decisamente classica. La punta affusolata che fa eco al tacco a spillo completa l’opera: creazioni magnifiche. Il nome? Assala.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login