Che delizia sono i nuovi mocassini di Gianvito Rossi in soffice suede di colore azzurro: sembra di indossare un pezzetto di cielo ai propri piedi. Sono ovviamente in pelle, sia per gli esterni che per gli interni. La manifattura artigianale italiana non fa sconti alla qualità.
In pelle sono anche tutti i dettagli per una calzata assolutamente perfetta e confortevole. Del resto sono mocassini, in quanto tali le scarpe devono essere morbide, comode, pratiche. Lo sono davvero, anche se sulle prime le diresti scarpe primaverili più che autunnali.
Ci piace l’idea di indossare scarpe così squillanti nel bel mezzo della stagione più cupa e portare un lampo di colore nel cuore dell’inverno. Ci piace anche immaginarle come unico elemento cromatico su un outfit super basico.
La maison chiama il colore Rio, a rievocare atmosfere sudamericane e piene di vitalità. La punta è a mandorla, la struttura super flat, la morbidezza della pelle che calza come un guanto. Pronti a danzare per la città con queste bellezze?
You must be logged in to post a comment Login