Stivaletti Montmartre di Aquazzurra in color melanzana

Share Button

Da dove cominciare a innamorarsi dei nuovi stivaletti di Aquazzurra? Dal colore, dalla texture, dal tacco, dal modello? È l’insieme di tutte queste cose, tuttavia, che ci conquista davvero. Il nome? Si chiamano Montmartre.

Il riferimento al celebre quartiere dall’animo artistico di Parigi ci fa subito intendere quale sia l’ispirazione chiave di questa creazione. Non fatichiamo per nulla a immaginarla ai piedi di una giovane artista in cerca del suo atelier da affittare tra le viette del quartiere. O di una ballerina che rientra a casa alle prime luci dell’alba.

Sono stivaletti che salgono poco oltre la caviglia, senza farsi stivali veri e proprio ma lasciandosi alle spalle l’ankle boot più tradizionale. La silhouette è essenziale, snella, sinuosa, elegantissima. E poi c’è il colore, un bellissimo melanzana, non banale ma facile da abbinare in autunno.

Tutto ovviamente è declinato in pelle, tanto gli esterni scamosciati quanto gli interni. E tutto è realizzato tramite l’imperitura manifattura artigianale italiana. La punta affusolata e il tacco piccolo completano l’insieme.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3