Le mary jane di velluto di Tod’s

Share Button

Ne avrai viste di ogni tipo, a punta quadra, tonda o affilata, in leo print o tinte gioiello, nel classico nero o in audaci sfumature elettriche. Stiamo parlando delle ballerine di velluto, anzi più precisamente sono mary jane. Il trend indiscusso di questo autunno.

Quelle che abbiamo scelto di raccontarti oggi sono di Tod’s e rappresentano perfettamente la tendenza che si sta diffondendo a macchia d’olio, con la complicità delle prime temperature fresche di inizio stagione.

Sono in velluto liscio, pieno di riverberi, lucenti anche se sono declinate in nero. Le abbiamo scelte in questa tonalità perché sono le più versatili ma i colori possibili sono diversi: in giro si avvistano in sfumature di blu o verde smeraldo, toni di bordeaux o di ametista.

Qui la punta è a leggermente mandorla e il cinturino che attraversa il piede tono su tono è chiuso da una fibbietta che riporta la T iniziale della maison, declinata in oro. Tutto appare prezioso, accurato fin nei dettagli. E tuttavia la suola è in gomma, per il massimo della praticità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3