Le nuove ballerine Rockstud di Valentino con incrocio

Share Button

Parliamo ancora di ballerine, e di ballerine nere, ma questa proposta ha uno status assai diverso rispetto alla proposta di ieri firmata da Victoria Beckham. Queste ballet shoes le firma Valentino e ovviamente fanno parte della linea Rockstud.

Te ne accorgi sin dal primo sguardo per la presenza delle ormai iconiche borchie, che qui sono tono su tono, in una tonalità metallica però tanto discreta da apparire quasi nera. Nera è anche la pelle che le riveste tutte. Ha finitura lucida a contrasto con i profili opachi.

È opaco anche il fiocchetto bombato che si appunta sulla scollatura della scarpa, tonda come la punta. Il doppio cinturino poi attraversa il dorso del piede con un incrocio e si aggancia alla caviglia. Un ammiccamento non troppo velato alla scarpetta da danza.

Di quella prima ispirazione, però, non resta niente se non la punta stondata e un’aria un po’ sbarazzina. Qui il mood è decisamente rock, se non addirittura dark. Ci piace molto l’idea di accostarle a contrasto con un minidress romantico in pizzo sangallo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3