Le ballerine slingback di Victoria Beckham

Share Button

Di Victoria Beckham siamo più avvezze a scoprire le collezioni di abbigliamento, qualche borsa, le avventure mondane con o senza il marito. Più raramente ci concentriamo sulle scarpe. Oggi vogliamo farlo perché l’ultimo modello ha attirato la nostra attenzione.

Si tratta di ballerine slingback che per una volta lasciano da parte il tacco stratosferico e optano per altezze assai più moderate, anzi proprio assenti. Senza tuttavia rinunciare al tocco ricercato. Sono scarpe elegantissime, non le solite ballerine che spesso finiscono per avere un’aria un po’ tozza.

Qui di girlish non rimane niente, sono scarpe adulte e che sanno di esserlo. E scelgono perciò un sofisticato gioco di listini, l’aggiunta di una fibbia gioiello – ma minima – che richiama il nome della stilista e la punta allungata.

Sono chiuse solo sul davanti ma i listini posteriore optano per il tono su tono: tutto è in pelle nera dalla finitura lucida, ma non verniciata. E ovviamente la manifattura è italiana, artigianale, accuratissima.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3