Le decolletes Camelia di Souliers Martinez

Share Button

Si chiamano Camelia e a una camelia color del sangue si ispirano direttamente visto che il colore è decisamente rosso. Parliamo delle nuove decolletes di Souliers Martinez che si propongono come la perfetta scarpa di transizione tra le stagioni.

La usi in primavera prima di passare ai sandali aperti, la usi ancora con le calze in autunno, continui a sfoggiarla persino in piena estate e, se te la senti di osare un po’ o usare un calzino da uomo a contrasto, persino in inverno.

La sua versatilità è indubbia nonostante la tinta vivida che spesso ci fa ritrarre: quando lo metti un paio di scarpe rosse? La risposta è: sempre! Come accento su un outfit tutto nero, come elemento di contrasto su un insieme già colorato.

Ma vediamo i dettagli. La struttura di partenza è quella della decollete chiusa sul davanti, a punta, in vernice lucida e con scollatura quadra. Dietro però si apre pur senza diventare vera e propria slingback. Ammicca invece al modello t-bar, che però manca perché restano solo i listini laterali e il laccetto alla caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3