I sandali Angelica di Tom Ford in vernice nera

Share Button

Si chiamano Angelica e li firma Tom Ford e tanto basterebbe a farcene innamorare anche senza vederli perché le creazioni dello stilista americano sanno sempre come conquistarci. E un nome così fascinoso, che evoca bellezze epiche, non può che stuzzicarci.

Poi li guardiamo e ce ne innamoriamo davvero come da previsione. Sono sandali magnifici, super sensuali, proprio come ci si aspetta dalle proposte di Tom Ford che non delude mai, mai. E così neppure questa volta ci lascia insoddisfatte.

È un sandalo originalissimo pur aderendo a molti canoni classici. Il davanti è a gabbia, con un esplicito occhieggiare agli anni Settanta. I listini sono sottili, di vernice nera, e partono da un punto centrale irradiandosi verso l’esterno.

Una gabbia si crea anche alla caviglia, però partendo dalla parte anteriore del piede anziché affidarsi al solito cinturino ancora sulla parte posteriore. Qui i listini risalgono verso l’alto e si chiudono con un laccetto sottile a fiocco. E poi c’è il tacco, sottile e svettante ma non a spillo: è a sezione quadrata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3