I sandali Kika di Souliers Martinez

Share Button

Vernice lucente e rosso intenso sono gli elementi chiave dei nuovi sandali Kika di Souliers Martinez proposti per l’estate 2024. Hanno un’aria vintage, che sembra ammiccare agli anni Settanta ma include anche spunti che risalgono più indietro nel tempo.

Eppure sono scarpe super contemporanee, che rispettano tutti i trend del momento: il piccolo tacco, la punta squadrata, la finitura verniciata. E ovviamente sono anche scarpe lussuose, realizzate interamente in pelle. Interni inclusi.

La struttura è abbastanza semplice, con un cinturino alla caviglia e una fascia curva sulle dita dei piedi. Tutto è rosso, un bel tono di rosso vivo e leggermente retro, non troppo sfacciato ma deciso. Da abbinare preferibilmente alla smalto in tinta.

Se le scarpe sul davanti e ai lati sono completamente aperte, sul retro sembrano chiudersi quasi a volersi fare decolletes. Ma non lo fanno fino in fondo. Sono pur sempre sandali. L’elemento più evidente di questa creazione, colore a parte, è senz’altro la punta molto squadrata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3