Sono mules che riservano una bella sorpresa le Mallory di Gucci proposte come le scarpe di transizione tra la stagione calda e quella fredda. Sono ideali per l’autunno ancora tiepido che stiamo vivendo ma già chiuse sul davanti, elegantissime persino con una calza sottile e sheer.
La sorpresa sta nel fatto che la parte posteriore, al pari della punta anteriore, è squadrata come impone la tendenza del momento. È un ritorno ormai ben noto dagli anni Novanta che però aveva riguardato solo le punte e non anche il retro.
Il modello Mallory sceglie questo dettaglio costruttivo per distinguersi dalla massa coniugando ispirazioni vintage e piglio contemporaneo. Ma lo fa anche optando per la più fine manifattura artigianale italiana, materiali d’eccellenza e cura per tutti i dettagli.
La finitura in vernice color panna contrasta con i dettagli neri della scarpa che ne definiscono con precisione i profili creando un accessorio dal sapore grafico e ricercato. Contribuisce senz’altro anche il tacco a triangolo.
You must be logged in to post a comment Login