La slingback ibrida Bulla Jones di Nodaleto

Share Button

Sono slingback, sono decolletes, sono bebè, sono maryjane. Sì, sono tutte queste cose insieme e altro ancora le nuove pumps Bulla Jones di Nodaleto, solo in apparenza essenziali. La struttura massiccia e vari dettagli smentiscono subito quella prima impressione.

La struttura è quella di slingback sul retro, di ballerine e decolletes sul davanti. La punta squadrata e massiccia ma dai profili stondati richiama le bebè e anche la tendenza anni Novanta che voleva scarpe dall’aria più squadrata. La scollatura invece pare richiamare le maryjane.

Ed ecco come si sposano vari spunti creando qualcosa che non appare pasticciato ma di grandissimo carattere, super trendy e in linea con i dettami del momento. Di più: è anche lussuoso perché è tutto in pelle, con l’eccezione della suola in gomma per garantire aderenza e comodità a scarpe che nascono per essere indossate tutti i giorni.

La manifattura italiana aggiunge il suo tocco artigianale che rende queste scarpe non solo curatissime in ogni dettaglio ma anche incredibilmente comode. A questo ovviamente contribuisce anche la linea a pianta larga.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3