Un abito midi con piccola stampa e colore che richiama quello degli stivali e il gioco è fatto, il look è già finito. Aggiungi un cappotto over o un giubbino di pelle, una maxibag e un cappello vagamente western, meglio se di feltro. E l’outfit è servito.
Parliamo dei nuovi stivali Leyane di Isabel Marant che si candidano a diventare il modello top dell’autunno 2023. Sono super versatili, li metti con tutto, letteralmente. E stanno bene anche con gli abiti e le gonne, che non è poco.
Grazie a questa grande versatilità possiamo permetterci di osare di più con il colore che in questo caso è un bellissimo ciclamino vivo, abbastanza acceso da dare luce ai look d’autunno ma non troppo spinto perché non sembri che abbiamo sbagliato la stagione delle scarpe. Ma è disponibile anche in altre nuances.
Dopotutto sono stivali, sbagliare non si può. Originale l’altezza, appena sopra la caviglia ma senza diventare troppo elevata. E poi il piglio è quello che conosciamo bene, con quello spirito che guarda al West che piace tanto a Isabel Marant, come sempre sposato al tocco irrimediabilmente parigino.
You must be logged in to post a comment Login