Colore acido e modello classico: ecco come nasce la nuova decollete Venus di The Attico che non passa certo inosservata. La struttura è quella di una scollata tradizionale, almeno nella parte anteriore con punta appena allungata e apertura quasi a V.
Il colore è la cosa che salta all’occhio per prima, non c’è dubbio: è un giallo fluo talmente sfacciato da sembrare più adatto a una serata pazza di piena estate, nonostante la calzatura sia proposta nel cuore della stagione fredda. Un lampo di luce e brio nel buio dell’inverno e su ogni look a tinte cupe.
Il terzo elemento chiave sta nelle fasce annodate alla caviglia che trasformano la scarpa in sandalo giocando con l’idea della slingback e dell’allacciatura alla schiava allo stesso tempo. Tutto è in pelle di vitello, fasce incluse.
La manifattura italiana, l’attenzione al dettaglio, i materiali eccellenti fanno di questa creazione qualcosa di appariscente ma anche molto lussuosa e ricercata. Chi avrà il coraggio di indossare questa bellezza?
You must be logged in to post a comment Login