Sono perfette tanto per le feste di fine anno in pieno corso, quanto per ogni altra stagione. Parliamo delle decolletes Jenlove Alta di Christian Louboutin: le guardi e subito te ne innamori irrimediabilmente e le vuoi nella tua scarpiera. Anzi, ai tuoi piedi.
Sono issate su tacchi a spillo da dodici centimetri, i prediletti da monsieur Louboutin. Sono totalmente in pelle e con manifattura italiana ma al posto del solito nero lasciano spazio al nude, un’altra nuance amatissima dalla maison.
La punta è aperta, i cinturini sul retro trasformano la scarpa in slingback. E poi c’è il plateau, che ormai sembra irrinunciabile su qualunque modello che voglia dirsi trendy. In questo caso però non è esagerato, segno che le scarpe di Loubie le tendenze le travalicano.
E poi c’è la finitura opaca della pelle, laddove quasi sempre da Louboutin ci aspettiamo la vernice lucente. Ci piace questo contrasto tra il modello strong e la discrezione assoluta di ogni dettaglio, dal plateau moderato alla pelle opaca.
You must be logged in to post a comment Login