Sandali o decolletes? Comunque Gianvito Rossi

Share Button

Un po’ sandali, essendo aperti dietro e in apparenza pure davanti, e un po’ decolletes, perché davanti in realtà il cut-out è chiuso da inserti in pvc trasparente. Ecco le nuove scarpe di Gianvito Rossi di cui invaghirsi a prima vista.

Sono in pelle bianca, realizzate a mano in Italia e super lussuose per ogni dettaglio costruttivo, a cominciare dal materiale di base. A cui si sposa poi il pvc, che Gianvito Rossi ha usato per primo in maniera estensiva sulle sue scarpe. Lo fa ormai da diversi anni ed è tra i pochi che riesce a convincervi a indossare scarpe in pvc.

I cinturini alla caviglia creano un gioco di intrecci molto sofisticato ed elegante, che dona subito un’aria ricercata alla scarpa, per il resto piuttosto classica nella concezione. La parte anteriore, con punta affilata, sceglie invece cut-out e illusioni ottiche.

Ovviamente – non ci aspettiamo nulla di meno – le scarpe sono issate su tacchi mozzafiato, ritti e a spillo. Anch’essi sono rivestiti in pelle bianca, come il resto della tomaia, con la sola eccezione dei già citati inserti in pvc.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3