I sandali So High di Aquazzurra

Share Button

Il fatto che si chiamino So High dovrebbe insospettire e infatti basta vederle per rendersi conto che arrivano davvero ad altezze mozzafiato. Sono le nuove decolletes di Aquazzurra che ci ha già stupito con i suoi sandali su plateau e torna a farlo con la variante chiusa.

Il modello riprende un trend dominante e che molte altre maison hanno già adottato, da Versace a Prada fino al low cost che non resta mai indietro sulle tendenze. Aquazzurra del resto il plateau l’ha già proposto, si tratta dunque di una variazione su tema.

Tutto qui è declinato in raso, con l’eccezione degli interni che rimangono rigorosamente in pelle e sono lavorati artigianalmente in Italia, come di consueto. Il rivestimento della tomaia invece è in tessuto, nero come la notte. Lo sono anche i cinturini alla caviglia e lo è il platform sottostante.

A stupire è la punta stondata, in controtendenza rispetto alle punte quadre che si litigano la scena con le punte affilatissime. Unico elemento di luce nell’insieme scuro sono le piccole fibbie metalliche alla caviglia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3