Le decolletes effetto graffito di Dolce e Gabbana

Share Button

Dolce e Gabbana si stanno divertendo un mondo a proporre accessori decorati da loghi e disegni a effetto graffiti, tutti fatti a mano in nero su pelle bianca. Abbiamo già visto la borsa e oggi scopriamo le decolletes coordinate.

Diciamolo, non le metteremmo insieme, ma un pezzo per volta sì, spesso e volentieri. Forse sono proprio le scarpe le nostre preferite perché danno un tocco frizzante a un modello molto classico. Sono infatti tradizionali scollate con tacco alto e punta allungata. Ma con un twist.

L’intera tomaia è in pelle di vitello lavorata artigianalmente in Italia e declinata in un bianco candido che sarebbe assoluto se non intervenissero i graffiti a darle movimento, brio, persino un’aria street che contrasta con l’aria purissima di scarpe chiare e pulite.

Sul tacco, rigorosamente a spillo, compare il logo metallico che determina l’appartenenza della scarpe ma in realtà il logo appare anche tra le decorazioni grafiche dipinte sulla tomaia e su chi abbia firmato queste scarpe dubbi non ce ne sono sin dal principio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3