Ormai qualunque possibile dubbio è stato fugato da tempo, le mules sono senz’altro il modello chiave anche di questa estate dopo essere riapparse da qualche stagione, prima timidamente e poi con sempre maggiore presenza.
Oggi scopriamo il modello super femminile di Paris Texas. Si chiama Holly, ha una linea estremamente sensuale con fascia classica e tacco alto e sceglie un materiale insolito per questo genere di scarpa il suede.
Di più: il suede è declinato in giallo vivo e punteggiato da cristalli scintillanti tono su tono che aggiungono luce, brio e divertimento a una scarpa per il resto piuttosto lineare nella concezione costruttiva. Con l’eccezione del tacco a spillo, vertiginoso e altrettanto insolito su scarpe che spesso lo scelgono a blocco, oppure ben più basso.
Il colore sfacciato, definito Citrine, è il più divertente per la stagione estiva perché inneggia al sole e aggiunge uno splash cromatico anche a un look molto semplice, per esempio con i jeans alla caviglia. Il tacco dal canto suo aggiunge sensualità. Il mix perfetto, insomma.
You must be logged in to post a comment Login