Chi non è cresciuta con il manga o l’anime di Sailor Moon? Quest’anno la celebre eroina che combatte in nome della Luna compie 30 anni e le celebrazioni già fervono. Ci si è tuffato a pesce anche Jimmy Choo firmando una speciale edizione limitata degli stivaletti di Sailor Moon.
Si tratta di stivali rosa e ultra-scintillanti, totalmente ricoperti di cristalli, che si ispirano proprio a quelli indossati dalla guerriera Sailor dei nostri cuori. Le guerriere che la aiutano nella sua missione indossano tutti stivali simili, insieme alla divisa in stile marinara che automaticamente associamo a loro e che rappresenta una rivistazione delle divise scolastiche giapponesi.
Se il manga ha avuto un successo clamoroso, l’anime non è stato da meno con 200 episodi su 5 serie, tre film usciti al cinema, speciali tv e cortometraggi. Senza contare il merchandising che ha conquistato bambine, adolescenti e anche molte adulte (stiamo alzando la mano, qui in redazione).
Gli stivali di Jimmy Choo celebrano questo successo e lo fanno a modo loro, come si conviene alla maison nota per le sue scarpe artigianali e lussuose. Questi stivali sono ricoperti da 19.000 cristalli Swarovski e si issano su un tacco 10 centimetri. Ovviamente non manca la luna, sulla parte superiore del gambale.
You must be logged in to post a comment Login