Sarebbero quasi invisibili se non fosse per il guizzo di luce dato dall’elemento gioiello sulla punta della scarpa, scarpa che pare non esserci proprio. Parliamo delle nuove slingback Carrie di Aquazzurra nella deliziosa variante in pvc con fiocco di cristalli.
In un certo senso rivisita l’idea della scarpetta di cristallo delle favole, solo che queste scarpe sono molto più comode rispetto a un modello di vetro, non ci sono dubbi. La struttura è trasparente e in pvc, il materiale che molti designer vanno esplorando da varie stagioni.
L’idea di base è quella di una slingback super classica ma il materiale insolito rende tutto più frizzante e super trendy. Poi pensa la decorazione preziosa a riportare tutto nell’alveo dell’eleganza. Sono così chic che ti viene voglia di inventarti un’occasione qualunque per indossarle.
Il fiocco, dunque: stilizzato ma vezzoso, quasi fosse un vero nastrino, ma realizzato in metallo quasi a farlo sembrare una piccola scultura. Che poi si incrosta di cristalli scintillanti che massimizzano la luce regalando mille bagliori.
You must be logged in to post a comment Login