I sandali Azia di Jimmy Choo

Share Button

Malibu è il nome del colore di questi sandali, che invece si chiamano Azia e sono firmati da Jimmy Choo. Evocare le lunghe spiagge davanti a mari da sogno è proprio quello che ci vuole per farci sognare di indossare questi sandali in vacanza. E poi continuare anche dopo.

Certo bisogna essere avvezze ai tacchi da vertigine, non sono esattamente calzature con cui scarpinare per le stradine acciottolate di un’isola greca. Ma per una serata di pazze danze sotto le stelle invece sì, sono perfette.

E poi nonostante il tacco alto sono inaspettatamente comode visto che si declinano interamente in morbidissima pelle che si fonde con il piede. I listini, benché sottili, sono studiati ad arte per ancorare la scarpa al piede nel modo più sicuro e nel contempo creare un interessante incrocio.

La punta è quadrata, così si soddisfa anche un altro criterio imprescindibile, il rispetto del trend anni Novanta dominante. E poi c’è il colore, di cui parlavamo all’inizio: quello del mare luccicante, quello del cielo pieno di sole, o di un paio d’occhi che non si saziano d’orizzonti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3