Sandale du Desert in satin stampato di Louboutin

Share Button

Sandali più estivi di così non ne vedrai, specialmente se la tua meta classica della bella stagione è la Grecia. Sono infatti i tradizionali occhi blu antimalocchio a decorare il nuovo Sandale du Desert di Christian Louboutin.

Il pattern decorativo nei toni del blu si staglia contro il rosso vivo della tomaia, totalmente in tessuto. Le fasce sulla dita e alla caviglia sono ampie ma essenziali, poi però crescono diventando quasi foulard che annodi intorno al piede. Sempre tono su tono, con la medesima stampa.

Considerando la nuance del sandalo, qui la suola rossa quasi non si vede e non è decisamente la protagonista assoluta, come accade nel caso di scarpe in tonalità più classiche come il nero o il nudo. Ma in fondo queste scarpe nascono per essere divertenti e farsi notare, al di là dell’iconica suola.

Che siano Louboutin comunque resta evidente perché sulla fascia anteriore compare la firma del designer in forma di cifra: la L maiuscola scritta a mano rappresenta un logo a sé stante. Non hai già voglia di sfoggiarli per tutta l’estate?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3