Sandali Luz di The Attico, metal sì ma a tinte acide

Share Button

Un colore acido su finitura metallica? Sì, grazie. È uno dei trend dell’estate e non vediamo l’ora di sfoggiarlo. Anzi possiamo già farlo grazie a temperature inaspettatamente calde per la stagione e alla proposta di The Attico pronta da acchiappare.

Si tratta di decolletes aperte ai lati che somigliano molto a sandali, pur restando chiusi sul davanti. E sono chiusi contro ogni tendenza dominante scegliendo la punta stondata anziché quelle quadrata o affilata che vanno per la maggiore. The Attico ha sempre il coraggio di tracciare la via anziché seguire quella aperta da altri.

La scarpa come si diceva è declinata in pelle metallizzata e in un sorprendente colore verde acido che svecchia la solita idea dell’oro o dell’argento optando per una virata cromatica molto più sorprendente e frizzante.

E poi ovviamente c’è il tacco, già visto tra le collezioni di The Attico eppure sempre capace di stupire. È svasato, gigantesco, vero protagonista della creazione, solido ma svettante. E ovviamente rivestito nello stesso materiale della tomaia. Il nome della scarpa? È Luz. E che luce sia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3