Sono imperdibili i nuovi sandali Valentino che appartengono alla serie Rockstud ma hanno un nome tutto loro, tutto nuovo: Rockstud No Limit. Saranno perfetti per la sera, che si indossi un look iconico da gran gala o che si opti per i classici jeans alla caviglia con un top iper essenziale.
Sono tutti d’oro, borchie incluse, e dunque regalano luce senza precedenti a qualunque outfit, persino il più basico. Si candidano a diventare le scarpe perfette per le serate estive grazie alla loro declinazione metallizzata in oro puro.
Issati su un tacco a spillo da dieci centimetri, sono essenziali nella concezione ma tutto il contrario nell’esecuzione visto che alla finitura oro si associano file di borchie che ripercorrono tutti i listini, sia sulle dita che alla caviglia.
La pelle di agnello con lavorazione manifatturiera italiana è pregiatissima e garantisce una calzata più che comoda, a dispetto dell’altezza esagerata. Il tacco è rivestito anch’esso in modo da dare continuità visiva alle scarpe. Fa-vo-lo-se.
You must be logged in to post a comment Login