Sono issate su un platform che si fa notare da lontano, ma che comunque non si fa zeppa conservando il tacco. Che è sagomato, quasi scultoreo, comunque grosso. Parliamo delle nuove mules di Paula’s Ibiza per Loewe, una collezione stagionale che si rinnova ormai con successo ogni estate.
Della nuova linea per l’estate 2022 fanno dunque parte queste creazioni con tacco chunky dalla curva sinuosa e plateau elevatissimo ma non troppo esagerato, perfetto per regalarci qualche centimetro senza diventare punitivo.
Per di più si declinano in giallo sole, con pelle morbidissima che garantisce una calzata eccellente, quello che ci vuole in piena estate quando la parola d’ordine è libertà. E in questo caso non litiga affatto con l’altra parola che vorremmo sempre ci rappresentasse: stile.
Il modello è disponibile anche in altre varianti di colore e persino in una versione in rafia intrecciata, dal tono naturale perfetto per chi preferisce un look più neutro. Noi comunque continuiamo a preferire la versione full color.
You must be logged in to post a comment Login