Con un nome così ti aspetteresti qualcosa di molto basico, forse persino banale, ma mai banali sono le creazioni di Christian Louboutin e non lo sono neanche questi sandali. Mules, per la precisione. Il nome? Simply Me.
Sono declinati in pelle metal di colore rosa, con listini a fascia che si rincorrono lungo il dorso del piede ancorando la scarpa. La calzata sarà più comoda di quanto si possa immaginare, visto che sono leggermente imbottiti. E per di più incrociati ad arte. Senza contare il listino infradito che aggiunge movimento e brio.
Luccicando, hanno un piglio super divertente e si fermano a sette centimetri di altezza, così puoi indossare queste scarpe anche in pieno giorno senza rinunciare alla comodità. Noi le stiamo già immaginando in vacanza.
Tutto è in pelle, ovviamente, inclusi gli interni. E la pelle è lavorata con manifattura italiana a cui sempre il designer francese si affida, ormai una tradizione. Tradizione rispettata anche per quanto riguarda la suola, che ovviamente è rossa.
You must be logged in to post a comment Login