I sandali con logo di Chanel, il must have che vorrai avere ai piedi

Share Button

Ti ricordi i sandali di raso di Miu Miu di qualche anno fa, con la stampa a rondinelle? Per qualche ragione i nuovi sandali di Chanel decorati da logo a doppia C ce li hanno ricordati vagamente. Ma cambia la maison, cambiano le stampe, mutano i colori. E anche il modello.

Parliamo della nuova proposta della maison francese che giura di diventare un trend irrinunciabile, ai piedi di tutte le fashion icons. Tanto più che si declinano in vari colori facili da interpretare con ogni look, dalla primavera all’estate inoltrata. E, volendo osare un po’, con un calzino a contrasto anche in autunno.

Il rivestimento è in pelle di agnello, morbidissima, per una calzata eccellente. Sono rivestiti anche il platform e il grosso tacco a blocco che garantiscono stabilità e comodità inaspettate per sandali tanto alti che raggiungono i 10 centimetri e mezzo. Ma ci sono anche le varianti con tacco basso e medio.

L’intera tomaia, che sia in bianco, in nero o in rosa, si riveste poi dell’immancabile e subito riconoscibile logo di casa Chanel, quella doppia C allacciata che ci fa sognare ovunque la vediamo, certi che si tratterà di un gioiello fashion. È vero anche stavolta.

Foto da Bagaholicboy

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3