I sandali Coluna di Louboutin, tocco retro e tacco a colonna

Share Button

Il loro nome è Coluna e la firma invece è quella di Christian Louboutin, d’altronde basta guardarli per rendersene conto, l’immancabile suola rossa occhieggia dalla parte inferiore di queste scarpe che restano a metà via tra il sandalo e la decollete.

Hanno un spirito decisamente vintage, a cominciare dalla finitura metallica in una tonalità di peltro che vira verso l’oro e la maison definisce Sahara. Per arrivare al gigantesco platform che ti farà raggiungere altezze inaspettate e vertiginose senza rendere la scarpa meno comoda.

Sì, perché nonostante il tacco stratosferico, la sua struttura a colonna e l’attenuazione della curva data dal generoso plateau ti garantiscono una calzata che non attribuiresti mai a scarpe tanto alte. I centimetri sono ben 13!

L’intera scarpa, dalla punta stondata al cinturino alla caviglia, sceglie un approccio retro molto classico, con l’eccezione della finitura metal a contrasto con il rosso sangue degli interni e della suola. Poi però ti spiazza con l’elevazione esagerata e l’ispirazione scultura del tacco che prende a prestito le fattezze di una colonna greca.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3