Il colore è quello di un prato e la pelle super morbida e dalla manifattura artigianale italiana ti faranno convincere che stai davvero camminando su un soffice prato d’erba. Anche se stai indossando sandali dal tacco alto.
È alto ma è a blocco, dunque risulta estremamente comodo, decisamente più solido di un tacco a spillo che pure piace molto a Valentino. Sì, perché è proprio la maison italiana a firmare questi sandali, anche se per certo lo hai capito al solo vederli, vista la presenza delle borchie.
Appartengono alla serie Roman Stud con borchie di taglia maxi che punteggiano i listini, grossi anch’essi come le borchie che ospitano e come il tacco già descritto. Tutto appare massiccio, solido, rassicurante, eppure risulta anche molto elegante.
Il colore verde è poi perfetto per non cedere al solito nero ma mantenere la scarpa molto versatile, specie nella bella stagione a cui è dedicata. La maison lo definisce Brilliant Green e quando lo guardi non puoi che pensare a vasti prati, come dicevamo all’inizio.
You must be logged in to post a comment Login