Sandalo o ballerina? Charlotte di The Row

Share Button

Sono i sandali flat più chic di stagione, li firma The Row e si chiamano Charlotte. Uniscono l’idea del sandalo classico allo spunto della ballerina più elegante e femminile e il risultato è assolutamente perfetto, al tempo stesso molto moderno e intramontabile.

Sul davanti la struttura in morbida pelle nera svela un’apertura peep-toe dal sapore vintage mentre i profili sono dolcemente smerlati e traforati, con un profilo a contrasto che fa spiccare la lavorazione super femminile.

Lo stesso decoro si trova sul retro, sul breve listino verticale che si poggia al tallone e sostiene i laccetti da attorcigliare intorno alla caviglia, facendoli risalire lungo la gamba o creando un bracciale più spesso e più basso, da cui pendono due piccole nappe.

La pelle lucida, il contrasto del profilo argentato e smerlato e una allure generale super girlish eppure assai classica fanno di queste scarpe la scelta perfetta per la primavera, da indossare tutto il giorno, sera inclusa, con ogni outfit possibile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3