Le borchie di Valentino in questa veste sono difficili da vedere perciò ci sorprende la combinazione che troviamo su questo sandalo. Per cominciare è un’infradito, un modello poco frequentato dalla maison rispetto alla prevalenza di sandali con tacco o decolletes.
Tutto si declina in bianco candido su cui spiccano borchie più piccole del solito e per di più multicolore, a tinte squillanti, che si notano a grande distanza sulla tonalità di base. Il perfetto connubio tra la scarpa estiva più easy e il tocco ricercato tipico di casa Valentino.
La struttura è in gomma, perché si tratta di scarpe pensate esplicitamente per l’estate, anzi il mare e la piscina, dunque nel materiale chiave per affrontare con spensieratezza le ore più libere della stagione che arriva (mai troppo presto).
I cinturini che si collegano all’immancabile t-bar centrale fanno pensare ai modelli più classici della maison ma poi c’è l’infradito che rimette in prospettiva le cose, candidando queste creazioni a diventare le scarpe dell’estate 2022 all’insegna della libertà.
You must be logged in to post a comment Login