Anjel è il nome di questi stivaletti che piacerebbero da morire sia a Mary Poppins che alla signorina Rottenmeier. Ma di certo li vediamo adatti anche a un look da Dita Von Teese. E a ben vedere sono adattabili pure ai nostri look quotidiani. Quotidiani ma ricercati.
Li firma Christian Louboutin, il che è evidente dall’occhieggiare della suola rossa sotto la scarpa. Che per il resto è totalmente nera in pelle spazzolata, super essenziale nella costruzione che riprende linee vintage. Quasi vittoriane.
Solo che al posto del tacco piccolo vittoriano troviamo un’elevazione più consistente anche se ci si tiene lontani dal tacco a spillo esplicito che sotto questo modello stonerebbe un po’. Si predilige invece un tacco affusolato ma solido e di altezza media.
L’intera scarpa, che risale oltre la caviglia, si allaccia con stringhe fitte fitte. Ma è solo un trucco. in realtà sul lato interno della calzatura si trova una ben più pratica cerniera che consente di indossare queste delizie molto più agevolmente.
You must be logged in to post a comment Login