Della collaborazione speciale tra Gucci e The North Face avevamo parlato tempo fa, quando si susseguivano i primi rumours in proposito. Oggi scopriamo una delle proposte che fanno parte di quella linea a metà via tra l’approccio tecnico di The North Face e lo stile di casa Gucci.
Sono scarponcini presi a prestito dal mondo della montagna ma adatti anche alle scarpinate urbane. Robusti, solidi, pratici, sono anche super stilosi visto che compare a tutto campo il logo della maison italiana sulla più classica tela monogrammata.
Il monogramma di Gucci qui si combina al logo di The North Face e a tutta la sua expertise per quel che riguarda l’abbigliamento tecnico. E le scarpe non fanno eccezione. Abbiamo scelto di proporvele in classico beige con doppia G di Gucci e pelle arancio, un lampo vitaminico nel cuore dell’inverno.
La punta è stondata, la suola in gomma, la tomaia in pelle e tessuto monogrammato e l’allacciatura con classiche stringhe. Si direbbero scarponcini come molti altri e invece no: li firma Gucci insieme a The North Face. E si vede.
You must be logged in to post a comment Login