Se dici slingback dici tutto e niente ma se ci aggiungi a fianco il nome Aquazzurra allora il risultato può essere solo uno: magnifico. Parliamo delle nuove decolletes slingback della maison. Si chiamano Seduction.
Sono favolose nella doppia declinazione materica di pvc e pelle d’argento su cui crescono cristalli di pura luce. È come se l’intera scarpa di luce fosse fatta, ammiccando anche alle scarpette di cristallo di Cenerentola con il loro gioco di trasparenze.
Il poco portabile cristallo tuttavia è sostituito da un più pratico e contemporaneo pvc trasparente che negli ultimi anni le maison frequentano spesso per le loro creazioni calzaturiere. I profili però sono in pelle metallizzata color argento per amplificare ulteriormente la luminosità dei cristalli.
Sono bianchi e lucenti, di varia dimensione, quelli che adornano tutti i bordi della scarpa. Che per finire si issa su un vertiginoso tacco da dieci centimetri e mezzo che fa eco alla punta allungata sul davanti. Meraviglia, meraviglia.
You must be logged in to post a comment Login