Ispirandosi alle sneakers della serie LV Archlight, nascono a sorpresa le nuovissime slingback della maison francese. Di più: Louis Vuitton ha scelto Chiara Ferragni per raccontarle. E contro ogni possibile previsione, le elegantissime decolletes dal tacco a rocchetto le porti praticamente tutto il giorno, anche per correre su un prato insieme al cane.
Le foto e il video dell’ad campaign infatti sono stati realizzati a Milano, davanti all’obiettivo di Oliver Hadlee Pearch, catturando momenti di vita quotidiana della fashion influencer e imprenditrice che ha cambiato tutte le carte in tavola del panorama della moda.
Con lo styling di Marie-Amelie Sauve, Chiara Ferragni si muove per la città indossando giacche sartoriali, camicie a righe, cappellini da baseball. Attraversando molti stili ma sempre con le slingback ai piedi. In molti colori diversi, tutti quelli nei quali si declinano le scarpe.
Il direttore creativo della maison Nicolas Ghesquière ha detto di essere partito dalle sneakers LV Archlight per concepire la suola delle nuove slingback, che infatti è in gomma e pare un’onda. Ma con proporzioni adattate al nuovo modello, ovviamente. Mentre sopra la tomaia un gioco di cut-out e colorblock fa il resto.
You must be logged in to post a comment Login