Stuart Weitzman non manca mai di stupire con le sue collezioni, a prescindere dalla stagione. Ma ce n’è una un po’ più speciale delle altre ed è la stagione delle feste di fine anno. Oggi scopriamo le nuove proposte Holiday 2021 e la speciale ad campaign affidata a Kate Hudson.
È proprio lei, l’attrice e cantante americana tra le dive più amate di Hollywood, a indossare i pezzi chiave della nuova linea di calzature firmate Weitzman. E visto che sono i modelli ideati per le feste, c’è molto scintillio.
L’attrice, nota per il suo talento non meno che per esser figlia di Goldie Hawn e Bill Hudson, posa ai margini di una piscina in cima al tetto di un grattacielo, con le luci della città sullo sfondo e tutta la magia delle feste di fine anno che aleggia in ogni scatto firmato da Craig McDean.
Non è un caso che l’ad campaign si intitoli Moment to Shine. È proprio nel corso dell’ultimo mese dell’anno che siamo chiamate a splendere più che mai indossando ciò che brilla. E brillano davvero tanto i sandali di Stuart Weitzman. Ma, a sorpresa, anche gli stivaletti bianchi di vernice.
You must be logged in to post a comment Login