Decolletes Sling Icon di Saint Laurent, catene come frange

Share Button

Le guardi sul davanti e vedi punte allungatissime in pelle scamosciata nera, con scollatura profonda e sensualità al grado massimo. Sono le nuove Sling Icon di Saint Laurent. Pensi di essere davanti a un paio di decolletes dallo stiletto assassino e invece lo sguardo si sposta e scopri che si tratta d’altro.

A cominciare dal tacco che non è assassino per niente, almeno per quanto riguarda l’altezza. Perché resta sottile, sì, anzi proprio a stiletto, ma si ferma a soli nove centimetri di elevazione. Subito però l’occhio si distrae, ad attrarlo è l’elemento decorativo chiave della scarpa.

Si tratta di una vera e propria cascata di catenelle d’argento che penzolano come frange, ma sono molto più chic di comuni frange. Quasi parrebbero cristalli, a vedersi da lontano, invece sono catenine scintillanti.

Si aggrappano al cinturino alla caviglia e si fermano sulla suola, in modo da creare una sorta di gabbia intorno al tallone. Che però resta abbastanza mobile da consentire alle catenelle di muoversi ad ogni passo, amplificando luce e sensualità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3