Alla sua apparizione sulle scene internazionali il marchio Paris Texas fece subito furore con i suoi nuovi stivali sfacciati da non credere. Li declinava in pelle cocco dalle tinte choc, incluso un magnifico turchese che fece impazzire tutte le fashioniste.
Oggi torna sulla ribalta con questi nuovi stivali che non rinunciano a essere appariscenti ma lo fanno con una nuova grazia. Sono infatti declinati in morbidissimo suede ma anche tempestati di cristalli.
Lo sono tanto che il materiale sottostante non si vede neanche più. Però si sente perché la calzata resta confortevole, morbida, piacevole. Anche per via del fatto che il gambale è volutamente slouchy pur senza farsi floscio sulla gamba che lo indossa.
L’altezza dell’orlo sfiora il ginocchio e molto alto è anche il tacco, che si fa a spillo. La punta invece è solo leggermente affilata per non esagerare troppo. Nonostante l’eccesso di scintillio – e che scintillio! – l’essere totalmente neri fa di questi stivali una scelta neanche troppo esagerata. Risultano incredibilmente eleganti.
You must be logged in to post a comment Login