Il tacco a cono sfaccettato e scintillante è di pura luce grazie al materiale in pvc che pare vetro. La luce si ritrova sulla caviglia dove un bracciale in metallo argento, per di più bombato come il listino in pelle, crea un effetto scultura che fa da eco al tacco.
Questo è più o meno tutto quello che questi favolosi sandali possono offrire, e non è certo poco. si chiamano Ice, li firma Peter Do che sceglie una silhouette piena di carattere. E di spigoli. La punta è affilata, il gioco di laccetti architettonico.
Sono declinati in pelle nera e in pelle sono anche i rivestimenti interni, la soletta e la suola (di cuoio), il che lascia subito intendere che non di sandali comuni si tratta. Non solo per via delle scelte costruttive e decorative, ma anche per la manifattura artigianale e naturalmente italiana.
Li guardi e te ne innamori, li indossi e aggiungi un tocco speciale a ogni look. Persino i pantaloni alla caviglia più essenziali ne risulteranno esaltati e sapranno arricchire il little black dress più rigoroso per il lavoro o un paio di jeans a sigaretta per la sera.
You must be logged in to post a comment Login