Capisci subito che si tratta di stivaletti firmati Loewe perché di recente abbiamo visto una borsa che somiglia nello stile a queste scarpe. La clutch che indossi come un bracciale si trasforma in stivaletto ed ecco il modello Bracelet.
Declinato in morbida pelle di agnello e in colore nero, è classico nella struttura ma ha un dettaglio che si fa notare come prima cosa. È il bracciale alla caviglia, per l’appunto, nello stesso materiale e colore ma con una lavorazione plissé e chiusura speciale.
Un doppio disco di metallo dorato aggancia i due lembi del bracciale davanti alla caviglia creando un effetto decorativo che non passa inosservato e che richiama, per l’appunto, la clutch che porti al polso della stessa serie.
E il tacco? Alto e sottile ma con una parentela col tacco a rocchetto e un’altezza di nove centimetri così risulta slanciato ed elegante ma anche comodo da portare di giorno come di sera. Questi sono stivaletti che aspirano a essere versatili nonostante l’elemento di originalità.
You must be logged in to post a comment Login