Alzino la mano tutte quelle che per il loro matrimonio hanno sognato un paio di Dolce e Gabbana. La tengano alzata quelle che hanno sognato un paio di Dolce e Gabbana di pizzo. E se quel pizzo fosse giallo? Magari abbinato ai fiori del bouquet.
Che tu sia una sposa o solo una irriducibile amante di ogni cosa su cui Dolce e Gabbana mettano la firma – come noi del resto – queste scarpe ti faranno impazzire. Sono le decolletes Bellucci, le avrai già riconosciute. Un modello ormai iconico.
Sono però declinate in pizzo, anzi in pizzo Taormina con lavorazione a fiori. E per di più in una favolosa tinta di giallo intenso, quasi virante al senape. Non si può certo dire che rischino di passare sotto silenzio. Squillano come una tromba e le noti anche a distanza.
La silhouette è elegantissima, sensuale, come tutte le decolletes della maison, naturalmente. In più sulla punta leggermente accentuata scintilla una decorazione di cristalli Swarovski che moltiplica la luce e ti fa sentire una vera regina. Incedendo lungo la navata, ma non solo.
You must be logged in to post a comment Login