Che sono di Roger Vivier lo capisci al volo, ti basta anche un’occhiata distratta: al tacco leggermente a virgola, alla decorazione gioiello sul davanti. Però non sono le solite Roger Vivier, ammettiamolo.
Si chiamano RV Bouquet e sono decolletes nate per la sposa ma che francamente metteremmo volentieri tutte, al di là dell’occasione nuziale. Non sono favolose? Purissima luce a partire dal raso lucente declinato in un bel tono di bianco panna fino ad arrivare alla iconica fibbia di cristalli bianchi.
E poi c’è il tacco che è una piacevolissima sorpresa perché si ferma a otto centimetri e mezzo. Pur rispettando la sagoma classica di Roger Vivier, e restando sottile ed elegante, per una volta non risulta punitivo come un tacco dieci.
E la fibbia? Concediamoci un momento in più per osservarla meglio. Le pietre sono incastonate in una struttura dorata che aggiunge i suoi bagliori all’insieme. La luce poi viene catturata e rimandata indietro da una tempesta di cristalli bianchi alternati a perle. Siamo abbagliate.
You must be logged in to post a comment Login