Zeppe Sundance di Aquazzurra in platino

Share Button

I sandali Sundance di Aquazzurra sono diventati iconici sin dalla loro prima apparizione e noi ci annoveriamo tra i suoi fan più convinti. Oggi li scopriamo nella nuova variante appena presentata per l’estate ormai imminente.

Il nuovo modello si declina in platino e rafia e non fa che gridare estate da ogni suo dettaglio anche se lo fa con una raffinatezza che raramente le zeppe sanno dimostrare di avere. Qui la zeppa si eleva fino a dieci centimetri e mezzo a richiamare l’idea del tacco assassino che accompagna spesso i sandali di Aquazzurra. Ma in chiave super comoda.

Comodità però non significa necessariamente flat né tanto meno rinunciare al glam. Di glamour queste scarpe ne hanno a palate, a cominciare dalla finitura metallizzata delle fasce intorno alle dita e alla caviglia.

Mentre però sul davanti il listino è ampio, pur se composto da diversi listini tubolari legati insieme, quelli alla caviglia sono veri e propri laccetti che si attorcigliano restando bassi o risalendo lungo la gamba, secondo preferenza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3