Quando si parla di scarpe e di cristalli è facile immaginarsi una delle moltissime varianti possibili dell’applicazione gioiello sulla punta o della fila di cristalli che bordano i listini. Questa opzione però è più originale che mai e la firma Christopher Esber.
I suoi nuovissimi sandali stupiscono sin dal primo sguardo e catturano tutta la luce circostante per diffonderla nuovamente potenziata, tanto da abbagliarci. Sì, perché nonostante la scarpa sia nera, persino essenziale per certi versi (a parte il fatto che i listini sottili si dispongono a gabbia), ha una decorazione che inosservata non ci passa.
Né d’altronde nasce per essere discreta, anzi tutto il contrario. Vuole essere appariscente, farsi notare, stupire. E ci riesce benissimo visto che si tratta di un solo ma gigantesco cristallo a goccia disposto in verticale.
Proprio lì, sul davanti della scarpa, dove di solito si trova l’applicazione gioiello che più spesso somiglia quasi a una spilla piuttosto che al brillocco di un anello di fidanzamento posizionato dove meno te lo aspetti.
You must be logged in to post a comment Login