Due rose e un paio di sandali: Keira di Dolce e Gabbana

Share Button

La verità è che la rosa è senz’altro la prima cosa che salta all’occhio di questi nuovi sandali di Dolce e Gabbana e così parlare del resto è un po’ difficile: lo sguardo torna alla decorazione centrale e primaria e quasi la scarpa passa in secondo piano.

Quasi. Perché si tratta pur sempre di un sandalo ricercato nella costruzione e lussuoso nei materiali e nella manifattura. Tutto è in pelle, interni inclusi, per garantire una calzata perfetta e comoda nonostante il tacco alto. Un tacco che è ancora poco definire mozzafiato.

Alto, sottile, svettante, assassino, fatale: sono tanti gli aggettivi che possiamo appiccicare a questo tacco e tutti raccontano la stessa storia. Sono sandali super sensuali e non soltanto per via del modello sinuoso e del tacco a stiletto ma anche per la scelta della pelle lucida che aggiunge riverberi di luce.

I listini sono minimi ma non tanto da far appartenere queste scarpe come i molti modelli nudi che vanno per la maggiore. Sulle dita sono tre, incrociati a fare da sfondo e cornice insieme alla rosa di tessuto rosso passione con tanto di fogliolina verde.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3