Un paio di sandali flat è indispensabile nell’armadio estivo e per questa estate a maggior ragione abbiamo voglia di colore, libertà, divertimento al massimo. Chiusi in casa da mesi, non vediamo l’ora che i vaccini avanzino, la pandemia receda e i viaggi tornino nelle nostre agende.
The Attico sembra aver colto questo desiderio con i suoi nuovi sandali Kika che stillano voglia di vacanze e libertà. Sono flat, dunque perfetti da mattina a sera, e sono di un magnifico azzurro vivo che richiama proprio i cieli tersi della bella stagione.
Sottilissimi i listini che apparentano il modello alla linea nuda ma con un carattere molto diverso dal solito sandali di laccetti. Tanto per cominciare è piatto, per l’appunto, e poi gioca con lo spunto dell’infradito per trasformare in ibrido il modello di partenza.
Ma se i laccetti, che sono cordoncini di raso, sono davvero ridotti al minimo sulla parte superiore del piede, non è così quando si arriva alla caviglia dove la loro presenza si moltiplica. E offre la doppia opzione: li lasci arrotolati tutti lì o li fai risalire lungo il polpaccio. Scelta tua.
You must be logged in to post a comment Login