Sandali Misty di Jimmy Choo: rosa e glitter, what else?

Share Button

Il tacco svetta ad altezze vertiginose, il glitter ricopre in gran parte i listini e il resto è in pelle metal di colore rosa: cos’altro potrebbe mai essere se non un sandalo di Jimmy Choo? È infatti proprio la maison a firmare questa delizia.

Si chiama Misty ed è il nuovo sandalo delle linee primavera estate 2021 di casa Jimmy Choo che riprende tutti gli stilemi tipici della maison ma li rivisita appena per proporre qualcosa che sia al tempo stesso subito riconoscibile ma anche nuovo.

Il modello è essenziale, con un cinturino alla caviglia e un listino sulle dita a fermare il sandalo al piede, nulla più. Se non si considera la pioggia di porporina scintillante che li riveste, è ovvio, e che fa la parte da protagonista.

Tutto si eleva poi su un tacco che non è del tutto a spillo pur essendo molto alto. E può essere tanto alto perché interviene un piccolo platform a consentire una maggiore elevazione. La pelle metallizzata di colore rosa fa il resto. Ed è pelle di agnello, per rendere la calzata il più possibile confortevole.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3